Love letters…

Non parliamo di lettere d’amore stavolta ma di amore per le lettere. Un amore che si è un pò perso nel frenetico digitare di tastiere che siano di tablet, pc o smartphone.

E’ il caso invece di rinnovare e trasmettere anche alle nuove generazioni, una passione per la scrittura e per lo scrivere bene, allegro, colorato, che sia espressione di uno stato d’animo o di un pensiero.

Domani sabato 17 novembre alle 16,30, Libelà – Centro per l’espressione, la creatività e l’integrazione, organizza a Roma un Workshop di calligrafia per bambini dai 6 anni in su.

Il Workshop “Calligrafia: gesto, ritmo e creatività” sarà un laboratorio per imparare si la bella scrittura ma anche per raccontare se stessi e le proprie emozioni attraverso il segno grafico. Un percorso divertente e colorato all’insegna della bellezza delle parole, delle singole lettere.

Bambini e ragazzi giocheranno con il disegno e la parola attraverso acquerelli, matite, chine guidati dall’esperienza di Paolo Frusone, calligrafo e artista.

Questi tutti i riferimenti per chi fosse interessato:

Libelà

Via L. Bonincontri 98

tel. 327 0566988

info@libela.it

Salva